SEDOTTI DALLE NOSTRE ESCLUSIVE LINEE COSMETICHE

Perché i migliori Resorts scelgono noi

Gli esclusivi resort Fonteverde, Chia Laguna, Le Massif, Bagni Di Pisa e Grotta Giusti, hanno scelto i trattamenti Eteria Cosmetics per i propri ospiti.

Fonteverde e gli altri resort fanno parte del gruppo Italian Hospitality Collection.

I prodotti Eteria, vero e proprio vanto delle strutture, sono utilizzati con orgoglio negli oltre 60.000 trattamenti estetici offerti ogni anno dall’esclusivo resort Fonteverde e degli altri Resort del Gruppo IHC.

Le creme Eteria Cosmetics per il viso e il corpo sono il cuore dei rinomati trattamenti Fonteverde, e per questo sono formulate con rigore e pragmatismo. Esse garantiscono risultati unici e visibili grazie all’impegno di tutti i principi attivi oggi riconosciuti realmente efficaci, senza concessioni alle mode.

I trattamenti Eteria, per la loro formulazione innovativa e all’avanguardia, garantiscono un’esperienza cosmetica unica ed indimenticabile che accompagna gli ospiti durante il soggiorno ed oltre.

La mission del Gruppo IHC è offrire una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito della sua terra, per far vivere ai propri ospiti momenti indimenticabili. Soggiornare nelle strutture IHC, e godere dei trattamenti di bellezza, è un’esperienza unica e coinvolgente all’insegna del lusso, del relax e del benessere.

Nel 2018 Italian Hospitality Collection, con i suoi HOTEL IN TOSCANA e RESORT IN SARDEGNA, ha ottenuto uno dei premi più prestigiosi: è stata scelta come Seven Star Boutique Hotel Group 2018.
Insieme al Seven Star Boutique Hotel Group 2018 il Gruppo IHC ha ricevuto altri due riconoscimenti: Fonteverde è stato premiato come Seven Stars Spa Sector e Chia Laguna è stato premiato come Seven Stars Family Resort.

TRATTAMENTI ANTIRUGHE ESCLUSIVI

Il meglio della cosmetica made in Italy

Fonteverde e il Gruppo IHC ha scelto e continua a rinnovare la fiducia ai trattamenti antirughe Eteria Cosmetics per le sue spa di lusso. Si affidano ai trattamenti cosmetici Eteria le migliori spa toscane come Fonteverde (“Leading spa Award” per The Leading Hotels of the World), Bagni di Pisa e Grotta Giusti, ed anche Chia Laguna in Sardegna e Le Massif a Courmayeur. Solo i trattamenti antirughe Eteria Cosmetics garantiscono agli ospiti dei resorts il meglio della cosmetica made in Italy.

Logo Gruppo IHC positivo trasparente

SCOPRI I RESORT DEL GRUPPO IHC

Logo del resort e Spa Fonteverde in Toscana

È un luogo di grazia infinita: un resort unico, in un edificio del Rinascimento, su una fonte termale naturale, nell’incanto della Val d’Orcia. Nelle spettacolari piscine panoramiche della spa la cultura dell’acqua termale, la bellezza e l’ospitalità italiana fanno scoprire un benessere indimenticabile.

Logo del resort Chia Laguna in Sardegna

Spiagge e calette di bellezza abbagliante su un mare di cristallo, fra la macchia mediterranea e le piccole lagune costiere dove si posano i fenicotteri. Chia Laguna si affaccia alle dune da questa natura preziosa. Un resort in Sardegna che supera i vostri sogni, in un luogo che incanta i sensi.

Logo del Resort Bagni di Pisa in Toscana

Residenza termale dei Granduchi di Toscana. Ora è un esclusivo resort e spa che conserva la meraviglia delle architetture settecentesche tra soffitti affrescati, arredamenti sontuosi e giardini fioriti. Il luogo dove lasciar scivolare via lo stress, per riconnettersi al mondo e alla bellezza.

Logo del resort termale Grotta Giusti in Toscana

Una villa ottocentesca in Toscana, riportata al suo splendore con cura e attenzione.
Un hotel di charme nel verde che custodisce una grotta unica e meravigliosa, una fonte termale, un lago sotterraneo caldo e profondo.
Un luogo di scoperte e rivelazioni per scoprire il benessere della natura.

eteria cosmetici di le massif

Un hotel nuovo ed elegantissimo a Courmayeur, nel cuore delle Alpi, alle pendici del Monte Bianco.
Un delizioso rifugio di relax e benessere a un passo dalle vetrine della via Roma e proprio di fronte agli impianti di risalita verso le piste e il Tetto d’Europa.